RR Orafi in Sassari | Tutti gli articoli
Brunitura
    • Anello d´oro con spessartite e diamanti
    • Anello in oro 750/1000 (18 kt) realizzato completamente a mano. La parte superiore del gioiello è formata da unelegante cornice decorata con una serie di rose in filigrana sarda e granuli, unite ai vertici con due splendide rose di diamanti ct. 0,08. La pietra centrale è una navette di granato spessartite ct. 5,06, una qualità di granato molto preziosa e rara, dal profondo colore arancione. Il gambo lucido è studiato e realizzato per garantire il massimo comfort ed indossabilità.
    • Anello d´oro con uvarovite e granati
    • Anello in oro 750/1000 (18 kt) realizzato completamente a mano. La pietra centrale, vera protagonista di questo gioiello, è una uvarovite taglio navette da ct. 23,26. La cornice è decorata con un elegante motivo composto da granuli e filigrana sarda, su cui sono incastonati due granati ct. 0,10. Il gambo lucido è studiato e realizzato per garantire il massimo comfort ed indossabilità.
    • Anello in filigrana intrecciata d´argento
      Novità
    • Anello in argento 925/1000 formato dall´intreccio di un filo di filigrana sarda ed un filo lucido. L´anello è realizzato artigianalmente con le tecniche della filigrana e della fusione a cera persa, rifinito a mano.

      Larghezza: 3 mm.

      La collezione Intrinas nasce dall'incontro tra la filigrana sarda, simbolo della tradizione millenaria, e il filo lucido, espressione di un'eleganza moderna e minimalista. I gioielli sardi Intrinas, che in sardo significa "intrecci", celebrano l'antica arte dell'intreccio attraverso un design contemporaneo dall´anima tradizionale. Le linee essenziali e dinamiche, eleganti e brillanti, sono perfette per lei e per lui, disponibili anche in argento dorato!

Pagina 1 di 1