Le novità di Febbraio: Whatsapp e il pagamento rateale con PayPal | News | RR Orafi in Sassari

Feb 2023 22

Le novità di Febbraio: Whatsapp e il pagamento rateale con PayPal

  • News

Mentre prepariamo delle floreali sorprese, che non vediamo l´ora di presentarvi, vogliamo annunciare due importanti novità!

Whatsapp:

Per rendere il nostro customer care più vicino al cliente, abbiamo affiancato ai nostri social anche il nuovo profilo Whatsapp! Un canale di comunicazione smart e veloce, che permette di rispondere immediatamente, inviando anche foto e video, evitando i classici tempi di attesa delle mail e possibili filtri spam.

Nel nostro profilo Whatsapp sono presenti gli orari di apertura e la nostra posizione geografica per ottenere le indicazioni stradali, è uno strumento non solo per l´assistenza web, ma anche per i clienti che vogliono visitare il nostro punto vendita a Sassari.

Il numero del nostro servizio clienti Whatsapp è: +39 3519297194. Puoi accedere alla chat cliccando qua o consultando la sezione contatti del nostro sito e profili social.

img-3097-corretta-stretta

PayPal:

Grazie alla collaborazione con PayPal, gli acquisti sul nostro sito possono essere divisi in tre rate, senza interessi e costi di gestione. Questa possibilità è offerta ai possessori di un account PayPal attivo e verificato, per importi da 30,00€ a 2000,00€.

Come usufruire di questa modalità di pagamento? Durante il processo di acquisto, arrivati alla pagina di riepilogo dell´ordine, si dovrà selezionare il metodo di pagamento PayPal. Reindirizzati sul sito della piattaforma, si effettua l'accesso con il proprio account e, se si è idonei, si potrà scegliere il metodo di pagamento rateale.

Per maggiori informazioni: paypal.com/paga-in-3-rate